Juventus, allora Cristiano Ronaldo è solo marketing? Inchinatevi a CR7: ecco il nuovo record

Cristiano Ronaldo record Champions League 100 vittorie - Ieri il campione portoghese contro il Valencia ha dimostrato tutto il suo valore

Cristiano Ronaldo record Champions League 100 vittorie più della Juve

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha letteralmente creato due fazioni quest’estate: chi parlava del colpo del secolo e chi la definiva solo un’operazione di marketing. Ieri se non era bastato quanto fatto sino ad ora con la maglia bianconera CR7 ha fatto capire quanto è importante per questa Juventus.

Cristiano Ronaldo record Champions League 100 vittorie

Dopo l’espulsione proprio nella gara d’andata con il Valencia ieri il campione portoghese si è preso la sua rivincita. Non ha segnato ma ha fatto segnare il gol vittoria e qualificazione a Mario Mandzukic. Una sua magia, quel doppio passo con dribbling annesso ed un assist perfetto per l’attaccante croato che ha solo dovuto spingere in rete. Per Ronaldo ieri un altro traguardo stratosferico: è il primo ed unico calciatore a vincere 100 partite nella storia della Champions League. Per capirne l’importanza basti pensare che la Juventus è ferma a quota 91.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *