Fanta, i consigli per i fantallenatori gara per gara: Juventus-Sampdoria

Consigli fantacalcio 32 giornata Serie A Juventus-Sampdoria: l'analisi per i nostri fantallenatori gara per gara, ecco chi schierare

Fantacalcio 15^ giornata: i consigli di Tuttocalcionews per i fantallentaori

Siamo ad inizio settimana, momento giusto per pensare alla formazione per la prossima giornata di fantacalcio. Si avvicina il momento più caldo della stagione e bisogna pensare bene agli 11 titolari che dovranno farvi arrivare nelle posizioni più alte delle vostre classifiche. Detto ciò, passiamo ad analizzare match dopo match della 32a giornata di Serie A e alla fine stileremo la nostra personalissima Top 11.

L’analisi di Juventus-Sampdoria per i fantallenatori

Il Napoli avrà già giocato e dunque la Juve avrà qualche pressione in più: nonostante ciò serve una vittoria e Allegri non intende calare la tensione. Giampaolo intanto crede nell’Europa League ma non rinuncerà al suo palleggio e al fare la partita. Prevediamo una grande partita da parte di Benatia così come Praet a centrocampo. Occhio a Marchisio che qualora dovesse giocare potrebbe tornare ad essere decisivo. In attacco potrebbe continuare ad incidere Douglas Costa, così come Quagliarella, pronto alla mazzata da ex di turno.

CLICCA QUI per le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *