Fantaconsigli, la nostra analisi gara per gara per la 13^ giornata e la TOP 11

Consigli fantacalcio 13^ giornata Serie A fantaconsigli top 11 TCN - Ecco la consueta analisi di Tuttocalcionews.it per i nostri fantallenarori

Fantacalcio 15^ giornata: i consigli di Tuttocalcionews per i fantallentaori

Vi siamo mancati? Eccoci qui, pronti per un’altra giornata di Fantacalcio. Senza indugio andiamo alle partite e ai nostri consigli.

UDINESE-ROMA

Occhio alle ufficiali, è la prima partita della giornata ed e importante non sprecare cambi. Noi vi proponiamo di inserire Schick che farà bene, dentro anche Under e Cristante. De Paul va confermato, meglio non schierare Marcano, Fofana e Barak.

JUVENTUS-SPAL

Ovviamente siamo al classico tutti dentro da una parte e tutti fuori dall’altra. Come al solito non vogliamo essere banali e per questo ci sbilanciamo dicendovi di mettere Cuadrado, Mandzukic e Alex Sandro che porteranno bonus. Nella SPAL meglio concedere un turno di riposo a tutti.

INTER – FROSINONE

Un solo nome: Mauro Icardi. Solo lui basterebbe a farvi capire che ci ritroviamo dinanzi ad una partita dai tanti bonus. Occasione per Perisic e Keita. Meglio non schierare invece D’Ambrosio e Borja Valero non proprio al massimo della forma.

PARMA-SASSUOLO

Attenzione ai padroni di casa e ad un Inglese molto ispirato. Torna Stulac, meglio non schierarlo subito. Fiducia a Gagliolo, non a Iacoponi. Nel Sassuolo sarà la giornata di Babacar, che sia titolare o no. Occhio anche a Di Francesco e Sensi, out Marlon.

BOLOGNA-FIORENTINA

Entrambe le compagini vogliono tornare alla vittoria: per i padroni di casa potrebbe essere decisivo l’ex Falcinelli, ma aspettiamo il risveglio di Dzemaili. Nella Fiorentina servono i gol di Simeone, Mirallas è pronto a non farlo rimpiangere. Out Maietta, Pulgar, Edimilson Fernandes e Santander.

EMPOLI-ATALANTA

Ilicic vs Zajc, noi la vediamo così. Ovviamente non si può pensare di tenere fuori Zapata, Gomez e Caputo, ma i primi due li vediamo decisivi in questo match. Un po’ meno Freuler e Krunic, sottotono in questo match.

NAPOLI-CHIEVO

I padroni di casa vogliono chiudere la pratica senza problemi. Sarà il match di Milik, noi ci puntiamo molto. Bene anche Albiol e Fábian. Nel Chievo meglio saltare il passaggio dello schieramento in questo match.

LAZIO-MILAN

Senza dubbio il match di cartello di questa giornata. Tra gli infortuni e le crisi noi vi diamo due nomi che saranno decisivi: Luis Alberto e Cutrone. Ovviamente gli altri non possono non essere schierati, ci riferiamo ai vari Suso, Immobile e Milinkovic. Out invece Abate, Zapata, Radu e Leiva.

SAMPDORIA-GENOVA

Il derby è strano e per questo qui fare pronostici diventa complicatissimo. I portieri li consigliamo, spesso non c’è grande spettacolo. Inoltre meglio inserire giocatori inaspettati che in molte occasioni decidono questi match, noi optiamo per Romulo da una parte e Praet dall’altra. Meglio non schierare invece Spolli e Murru.

CAGLIARI-TORINO

Pavoletti contro Belotti, ma anche Barella contro Meite. Insomma spunti interessanti ma anche brutte prestazioni come quelle di Rincon e Berenguer da una parte e Dessena e Ceppitelli da un’altra.

Consigli fantacalcio 13^ giornata Serie A fantaconsigli top 11 TCN

TOP 11, (3-5-2): Audero; Alex Sandro, Romulo, Albiol; Cuadrado, Perisic, Luis Alberto, Ilicic, Cristante; Milik, Simeone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *