Inter, Spalletti: “Icardi titolare col Parma? Devo ancora valutare. Out Lautaro Martinez”

Conferenza Spalletti Inter-Parma: "Deciderò anche pensando alle due partite ravvicinate, domani giocherà sicuramente Gagliardini"

Conferenza Spalletti Samp-Inter

Alla vigilia della sfida interna contro il Parma, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: “Non c’è niente di nuovo dopo questa pausa, le problematiche di alcuni già le conoscevamo. Icardi? Qualche giocatore si è allenato solo stamattina e quindi dovrò valutare bene, anche pensando alle due partite ravvicinate“.

Lautaro Martinez è in via di guarigione, ma bisogna valutarlo a ogni allenamento. Ancora non siamo in grado di dire se contro il Tottenham ci sarà, anche se personalmente la vedo dura. Sono dei problemi muscolari che non dovranno avere ricadute. Domani giocherà Gagliardini“.

Inter-Parma, le probabili formazioni

Il doppio impegno settimanale che ci aspetta è una tappa del nostro percorso, che abbiamo già preparato lo scorso anno. Abbiamo lottato e sudato per avere questo piacevole ‘problema’. Poi ovviamente io devo fare qualche valutazione. Mi aspetto che tutti i giocatori si facciano trovare pronti, fin da subito“.

Totti non mi ha invitato alla presentazione? Vorrà dire che gli farò una sorpresa… A parte lo scherzo, mi dispiace se non mi ha invitato davvero. Leggerò comunque il libro”, ha commentato infine il tecnico a proposito dell’autobiografia dell’ex capitano della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *