Lazio, Lotito: “Abbiamo una Ferrari che non viaggia al massimo, su Inzaghi…”

Conferenza Lotito: "Non ci sono rapporti deteriorati o dualismi, abbiamo tutto per arrivare dove vogliamo, dobbiamo competere per i primi posti"

Conferenza Lotito

Le dichiarazioni del patron biancoceleste

Viste le diverse voci di possibili contrasti interni in casa Lazio, il presidente Claudio Lotito ha fatto chiarezza in una conferenza stampa a Formello: “Sono anni che non parlo, ho deciso di farlo oggi per fare chiarezza riguardo ad alcune situazioni del club e ai nostri rapporti interni. Qui c’è un allenatore che resterà con noi anche per i prossimi anni e lo stesso discorso vale per il direttore sportivo e per il direttore tecnico“.

“Non c’è nessuna catastrofe, non ci sono rapporti deteriorati o dualismi. Ci sono solo state alcune partite che non sono andate bene e la cosa ha portato ad un confronto. Questa squadra è stata costruita per competere per i primi posti e deve esprimersi al massimo“.

Abbiamo una Ferrari che non sta viaggiando al massimo. Una macchina può anche ingolfarsi, l’importante è capire cosa non va e ripartire in maniera veloce. Ora siamo ad un solo punto dalla quarta e ci siamo qualificati in largo anticipo per i sedicesimi di Europa League. Abbiamo tutto per arrivare dove vogliamo“.

Non mi sembra che la squadra sia uscita indebolita dall’estate. Faremo le nostre valutazioni tecniche e capiremo dove c’è da intervenire. Se ci saranno delle cessioni? In estate ho rifiutato offerte che nessuno avrebbe rifiutato, abbiamo mantenuto tutte le promesse“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *