Bari, Grosso: “Dobbiamo essere uniti per vincere. E sulla squalifica…”

Conferenza Grosso Bari: "Ci troviamo in una posizione per la quale avremmo firmato ad inizio stagione. Per ottenere qualcosa di importantissimo ci sarà bisogno del sostegno di tutti quanti"

Convocati Grosso Bari-Entella

Alla vigilia del sfida di Serie B contro il Novara, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: In questo momento è importante essere uniti e vincere questa partita. L’obiettivo è riuscire a sfruttare questi turni casalinghi, perché abbiamo le qualità per tornare a fare i punti che facevamo nel girone di andata”.

Il rapporto con i tifosi? A partire dalla partita di domani dobbiamo essere bravi a coinvolgerli e a ricreare l’entusiasmo del girone di andata. Se fossi un tifoso del Bari farei di tutto per sostenere i ragazzi, che stanno dimostrando tanta serietà e tanta passione”.

Ci troviamo in una posizione per la quale avremmo firmato ad inizio stagione. Da qui in avanti il nostro obiettivo è di credere di poter fare qualcosa di grandissimo, guardandoci dietro ma con la consapevolezza della nostra forza. E per ottenere qualcosa di importantissimo ci sarà bisogno del sostegno di tutti quanti”.

La squalifica? Forse ho alzato un po’ i toni con l’arbitro, ma penso sia stato giusto annullare questa sanzione e permettermi di stare insieme al gruppo, perché in questo momento è determinante l’unità per cercare di ottenere i 3 punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *