Juventus, Allegri: “Dybala deve riconquistarsi il posto. Vi dico cinque titolari”

Conferenza Allegri Juve-Sassuolo: "Nessuno mette in discussione le qualità di Paulo: non ha giocato perché ho fatto altre scelte"

Juventus Cagliari convocati Allegri

Alla vigilia della sfida casalinga contro il Sassuolo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa: Dybala non ha giocato perché ho fatto altre scelte. Le sue qualità nessuno le mette in discussione, ora giocheremo una volta ogni quattro giorni e lui dovrà riprendere il suo posto da titolare. Si sta creando troppa attenzione nei suoi confronti”.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Domani giocherà Szczesny e non Perin. Mandzukic dovrebbe scendere in campo, Chiellini e Khedira devo ancora vedere, anche se il difensore potrebbe avere un turno di riposo. Domani potrebbe essere la prima partita di Emre Can da titolare, visto che difficilmente schiererò Pjanic. Chi ha giocato due partite in Nazionale non partirà titolare, eccezion fatta per Matuidi. Se non gioca Alex Sandro, partirà uno tra De Sciglio e Cancelo. Benatia e Rugani stanno entrambi bene“.

Cristiano Ronaldo? Da lui mi aspetto la solita prestazione, niente di più e niente di meno, ma credo che stavolta si sbloccherà. Il premio come miglior giocatore FIFA? Io lo assegnerei a lui, per quello che ha fatto l’anno scorso. Ovviamente senza togliere nulla a Modric”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *