Sassuolo, Carnevali benedice De Zerbi: “Lui come Allegri e Di Francesco”

Carnevali su De Zerbi: "Lui sulla falsa riga di Allegri e Di Francesco". Il ds del Sassuolo fa i complimenti al suo allenatore in vista della Juventus

Carnevali su De Zerbi (Juventus-Sassuolo)

Carnevali su De Zerbi: “Lui sulla falsa riga di Allegri e Di Francesco” 

Il ds del Sassuolo ha parlato della sfida di domani allo Stadium contro la Juventus, esaltando le caratteristiche della sua squadra e del suo allenatore. Parole al miele di Carnevali su De Zerbi, che lo paragona ai grandi mister del recente passato della storia sassuolese.

Predecessori pesanti, che ora allenano Juventus e Roma, Allegri e Di Francesco, allenatori da top club, come poterbbe esserlo in futuro anche De Zerbi. Si è espresso così Carnevali su di lui: “De Zerbi ha le caratteristiche giuste per il Sassuolo. La nostra idea è quella di ottenere risultati attraverso un bel gioco: per questo abbiamo sempre puntato sul 4-3-3 e su un gioco offensivo e allo stesso tempo piacevole. Siamo una società che nel suo piccolo pensa in grande. Spero possa eguagliare Allegri e Di Francesco, protagonisti in Italia e in Champions”.

E su Juventus-Sassuolo di domani, Carnevali ne parla così:Veniamo da un buon momento e ci giocheremo fino in fondo le nostre possibilità senza pensare di essere già sconfitti in partenza. Sappiamo di sfidare la squadra più forte e completa della Serie A. La Juve può battere chiunque, ma noi non partiamo già sconfitti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *