Sassuolo, Carnevali: “Berardi non è più quello degli ultimi anni”

Carnevali Berardi criticato dal dirigente del Sassuolo il quale ai microfoni di Radio Sportiva ha analizzato il momento vissuto dal giocatore

Valore Berardi e Politano

Autore dell’ennesima prestazione anonima di questa stagione, Domenico Berardi anche col Milan non ha convinto tifosi ed addetti ai lavori. Da mesi ormai l’attaccante neroverde è un lontano parente di quello ammirato in passato nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a vestire maglie importanti.

Carnevali Berardi, il punto dell’ ad

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato del classe ’94 ai microfoni di Radio Sportiva: “Non serve a nulla nascondersi, Berardi non è più quello degli ultimi anni. Tutto dipende da lui, nel corso di una stagione possono succedere tante cose.

Se vuole arrivare ad alti livelli deve abituarsi a cambi tecnici e tattici. Deve trovare la sua giusta dimensione e capire cosa vuole far se vuole fare il salto di qualità. Non ha molto tempo, i treni passano…”

Carnevali su Politano

Diametralmente opposto il giudizio su Matteo Politano, a segno anche ieri sera: “É davvero un ragazzo eccezionale. Sta dimostrando di essere un grandissimo professionista nonostante il fisiologico momento di appannamento dopo il mercato di gennaio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *