Inter, Capello: “Il Real Madrid non perderà Modric”

Capello Modric Inter - Il tecnico italiano durante un'intervista ha toccato diversi temi, tra cui il possibile approdo del croato alla squaa nerazzurra

Butragueño su Modric

Oggi Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico italiano ha toccato diversi temi, tra cui il possibile approdo all’Inter di Luka Modric. Queste le parole dell’allenatore ex Real Madrid: “Il Real Madrid non può permettersi di lasciare andare Modric dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Non credo che lo perderanno. Oggi è uno dei campioni più importanti al mondo, è stato con Kanté il centrocampista più importante del mondiale”.

Le parole di Capello sulla trattativa Modric-Inter

“In assoluto è quello che ha interpretato al meglio il concetto moderno del ruolo. La sua evoluzione nel tempo è stata interessante e sotto certi aspetti esemplare. Lo affrontai con l’Inghilterra contro la Croazia e faceva l’esterno sinistro. Al Tottenham cominciò a spostarsi al centro e al Real è diventato un regista dinamico e di fantasia. Modric conferma quello che ho sempre sostenuto: giocare in una grandissima squadra migliora anche i fuoriclasse”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *