Roma, nella lista di Monchi c’è anche Pulgar

Calciomercato Roma Pulgar, l'uruguaiano del Bologna nella lista di Monchi. Il d.s. giallorosso visiona da vicino le sue prestazioni e lo inserisce nel suo personale taccuino insieme e Barella e Cristante

Rinnovo Pulgar-Bologna

Calciomercato Roma Pulgar nome per il futuro

Nonostante sia un’annata molto buona quella della Roma, Monchi punta a ringiovanire la rosa. Tra i nomi che più aggradano il d.s. della Roma, c’è quello del bolognese Pulgar. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ il club giallorosso starebbe pensando al centrocampista uruguaiano per rinfoltire una rosa troppo in avanti con l’età. Oltre ai soliti nomi di Barella e Cristante, ecco dunque un altro giovane interessante profilo per il prossimo calciomercato dei capitolini.

Il calciatore del Bologna in questa stagione ha stupito non solo per quel gol contro la Fiorentina direttamente da calcio d’angolo, ma anche per le sue giocate e le sue inventive. Sa essere sia una mezz’ala di quantità che di qualità ed il suo essere un importante jolly tattico è sicuramente un “quid” importante per Monchi, che lo visiona costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *