Roma, su Batshuayi c’è anche il Monaco: il belga piace ad Henry

Calciomercato Roma Batshuayi: anche il Monaco ci prova. Monchi potrebbe essere beffato dal club monegasco grazie alla carta Henry

Calciomercato Roma Batshuayi

In casa Roma c’è da registarre in questa fase di calciomercato invernale, l’interesse di Batshuayi. Al ds Monachi piace l’attaccante del Valencia, che è in rotta con il club spagnolo dopo le parole del suo allenatore Marcelino.

Calciomercato Roma Batshuayi: anche il Monaco ci prova

Su Batshuayi, messo sul mercato in maniera quasi diretta dal Valencia, c’è il forte interesse della Roma. Uno scenario, quello giallorosso comunque non molto chiaro. C’è da definire prima la decisione relativa a Schick e ci sono altre priorità in questo momento per Monchi, come il tema difensore centrale.

Su Batshuayi c’è anche il Monaco che si sta fortemente interessando al giocatore. Al tecnico Henry piace moltissimo. Il francese lo ha avuto sotto la sua gestione nell’ultimo mondiale quando era allenatore in seconda del Belgio ed ha così dichiarato: “Batshuayi? E’ un giocatore molto interessante, vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi della vicenda. Inoltre, conoscere già la Ligue 1 è un punto a suo favore”.

Il Monaco vira dunque forte sull’attaccante belga dato che Falcao risulta in uscita e il club deve emergere dalle paludi della zona retrocessione e perciò la Roma deve guardarsi attentamente dalla sua concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *