Napoli, De Laurentiis stregato da Tonali: assalto al talentino del Brescia

Calciomercato Napoli offerta Tonali stregato De Laurentiis - Il patron azzurro vuole portare a Napoli il giovanissimo centrocampista

Intervista Tonali a Sky

Undici anni fa il Napoli prelevava dal Brescia un giovanissimo Marek Hamsik il quale, a soli 20 anni, lasciava il Brescia per approdare in azzurro dove ha poi scritto la sua storia e quella del club partenopeo. Oggi il Napoli prova a ripetersi con un altro giovane e talentuoso centrocampista delle Rondinelle. Si tratta di Sandro Tonali, regista classe 2000 accostato a Pirlo per il modo di giocare e per la capigliatura (oltre al fatto che Pirlo partì proprio da Brescia).

Napoli, assalto a Tonali

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino infatti Aurelio De Laurentiis sarebbe rimasto stregato dal giovanissimo mediano ed avrebbe inviato i suoi emissari per trattare con Cellino, patron dei lombardi. Il Brescia chiede 35 milioni di euro più bonus anche se l’idea di ADL sarebbe quella di blindarlo subito lasciandolo a Brescia fino a giugno. Il Napoli ha fretta ma deve fare attenzione alla concorrenza serrata di Roma, Inter, Monaco e Chelsea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *