Napoli, incontro positivo Sarri-De Laurentiis: le possibili cifre dell’affare

Calciomercato Napoli incontro Sarri-De Laurentiis tra il tecnico e il presidente degli azzurri avvenuto nella giornata odierna

Napoli intervista De Laurentiis contratto Sarri

Il Napoli lavora per la riconferma di Sarri. Ai microfoni di Radio Marte, ha parlato Pasquale Tina giornalista di Repubblica che ha raccontato l’incontro di oggi tra il tecnico e Aurelio De Laurentiis. “Oggi il tecnico ha avuto l’incontro con il presidente. Dopo il primo allenamento, accompagnato da Chievelli, Giuntoli e De Laurentiis Jr, Sarri ha ospitato a casa il patron del Napoli con il quale si è chiarito dopo le parole uscite sulla carta stampata qualche settimana fa. Chiarimento che c’è stato e sono arrivate anche dei sorrisi“.

Calciomercato Napoli incontro Sarri-De Laurentiis tra il tecnico e il presidente

Si è parlato anche del rinnovo – ha aggiunto Pasquale Tina – con un nuovo contratto con adeguamento a 4 milioni di euro con eliminazione della clausola rescissoria. Al termine del pranzo, il tecnico è tornato a Castel Volturno dove ha diretto anche l’allenamento pomeridiano. Nonostante l’addio di molti giocatori e l’incertezza del futuro di molti altri, c’è però l’aumento delle probabilità che Sarri resti a Napoli- Domani c’è la cena di squadra, magari domani De Laurentiis ne parla con la squadra e poi la settimana prossima arriva l’annuncio e la firma”.

Sul mercato: “Con Reina che va via si lavora su Rui Patricio e Leno. Grimaldo dipende anche da cosa fa Ghoulam. Per le fasce il nome di Verdi e anche quello di Politano potrebbe essere di nuovo in voga. Ovviamente Sarri con De Laurentiis ha spiegato che a differenza di profili come Ounas, vuole giocatori già pronti e utili a dare una mano alla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *