Napoli, nuova idea per la fascia: piace Nico Elvedi

Calciomercato Napoli Elvedi, piace il l'esterno destro svizzero che milita nel Borussia Mönchengladbach: l'elvetico potrebbe essere il nuovo esterno azzurro

Le difficoltà per avere Lainer, portano il Napoli ha vagliare nuove piste per il nuovo esterno destro difensivo. Gli azzurri oltre al giocatore del Salisburgo seguono Pavard dello Stoccarda e Darmian del Manchester United. A questi tre giocatori, nelle ultime ore si è aggiunto un quarto.

Nuovo nome per la fascia destra degli azzurri

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Nico Elvedi. Terzino classe 1996, convocato dalla Svizzera ai Mondiali Russia 2018 dopo una buonissima stagione al Borussia Mönchengladbach. Il giocatore pedina importante dello scacchiere tattico di Dieter Hecking piace molto al club partenopeo che però potrebbe incontrare un club, quello tedesco pronto a fare di tutto per evitare la partenza del giocatore elvetico. Infatti quando il giocatore finì nel mirino dell’Inter, il direttore sportivo Eberl annunciò: “Nico è un titolare fisso per noi, non lo cederemo così facilmente anche perché il suo contratto ci mette in condizione di non avere nessuna fretta”. Parole che avvisano il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *