Napoli, Ancelotti chiama Darmian: vuole l’esterno del Manchester

Calciomercato Napoli Darmian, Ancelotti chiama l'esterno ex Milan che lanciò nell'avventura rossonera: il giocatore potrebbe superare Lainer per la fascia

Inter su Darmian offerta Manchester United per gennaio

Alla lista dei terzini seguiti dal Napoli non c’è solo il nome di Stefan Lainer. Accordo raggiunto con il giocatore, che ha avuto il permesso di prolungare le vacanze, mentre manca l’intesa con il Salisburgo che per l’esterno chiede 15 milioni di euro, con gli azzurri che restano fermi su 10 milioni.

Distanza non troppo grande, che però sta portando il club azzurro a valutare altre piste. Il rischio di perdere Hysaj è molto alto, visto che sino al 30 giugno è valida la clausola da 50 milioni di euro che potrebbe portare l’esterno albanese lontano da Napoli.

Il tecnico è pronto a riabbracciare il giocatore lanciato al Milan

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, si aggiunge un nuovo nome alla lista degli esterni. Si tratta di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United. Il giocatore piace molto alla Juventus, che però dopo un lungo corteggiamento, avrebbe frenato la trattativa. Ecco che il Napoli ha deciso di inserirsi, puntando sull’ottimo rapporto del giocatore con Carlo Ancelotti. Fu infatti proprio il tecnico che lo lanciò ai tempi del Milan, e adesso è pronto a riabbracciarlo nell’avventura in azzurro. Lainer si fa preferire per età e costi dell’operazione, ma la pista Darmian resta ancora in piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *