Milan, mal di pancia per Musacchio: il giocatore vuole la cessione?

Calciomercato Milan Musacchio - Le poche presenze in campionato potrebbero portare il difensore a lasciare il club rossonero: ma Gattuso potrebbe convincere il difensore alla permanenza

Musacchio lascia il Milan

Insieme a Bonucci è stato uno dei colpi in difesa del Milan. La sua presenza in campo è andata scemando con l’arrivo di Gattuso in panchina che ha puntato sulla difesa a quattro. Domenica sera però si è rivisto Mateo Musacchio. Decisivo il suo assist domenica sera per il gol di Kalinic contro il Sassuolo.

L’argentino arrivato in estate dal Villarreal, però non riesce a trovare spazio, chiuso dalla coppia centrale composta da Bonucci Romagnoli. Situazione questa che come riportato da ‘I’, potrebbe portare ad una richiesta di cessione, per poter giocare di più. Milan che valuta attualmente il cartellino del giocatore circa 14 milioni. L’entusiasmo portato però da Gattuso, potrebbe portare l’ex Villarreal ad accettare la concorrenza e continuare a dare consigli al tecnico rossonero insieme agli altri big come Bonucci, Montolivo, Abate, Biglia e Storari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *