Milan, Fassone: “Consolideremo la rosa, c’è fiducia per Donnarumma”

Calciomercato Milan Fassone fa il punto sul prossimo mercato del club rossonero, tra conferme e la vicenda legata a Donnarumma

incoraggiamento di Donnarumma per Milan Champions e Nazionale

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato anche del prossimo calciomercato. Il dirigente rossonero ha parlato di un mercato di consolidamento della rosa e anche del “caso” Donnarumma.

Calciomercato Milan Fassone alla Gazzetta dello Sport

“Il Milan avrà un consolidamento della rosa. L’80-90% dei giocatori ha reso in linea, o sopra le aspettative. Comunque non avremmo potuto spendere 240 milioni se non fossero state fatte diverse cessioni assolutamente non scontate, e una serie di plusvalenze vere, su giocatori non semplici. Mirabelli ha fatto un gran lavoro. Ora arriveranno correzioni progressive.

I tifosi possono aspettarsi 2-3 giocatori nuovi nei punti ritenuti critici. Cessioni di big? Numeri alla mano, a livello finanziario non avrei l’obbligo di fare cessioni, ma avendo fatto un punto della situazione con d.s. e allenatore, posso dire che ci saranno entrate e uscite. Donnarumma? Da parte di tutti noi c’è totale fiducia, è uno dei pilastri e nella nostra testa Gigio sarà il portiere titolare molto a lungo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *