Milan, Laxalt via a gennaio? Le parole dell’agente dell’uruguagio

Calciomercato Milan cessione Laxalt, il procuratore: "Non si muove". Il laterale sinistro dovrebbe rimanere a Milanello almeno fino a fine stagione

Calciomercato Milan cessione Laxalt

Il Milan nei giorni scorsi aveva paventato l’ipotesi di una cessione di Laxalt. Il laterale sinistro uruguagio però non è della stessa idea, come testimoniano le parole del suo agente.

Calciomercato Milan cessione Laxalt, il procuratore: “Non si muove”

Il calciomercato del Milan non passa certamente per la cessione di Laxalt. Il laterale sinistro ex Genoa (che ne detiene ancora il cartellino dato che si tratta di un prestito con diritto di riscatto nei confronti del Milan) non andrà via in questa fase di calciomercato di gennaio.

Queste le parole dell’agente di Laxalt, Ariel Krasouski ai microfoni di ‘Milan News’: Nessuna offerta per Laxalt, si tratta solo di rumors. Diego è al Milan da soli 5 mesi e non vede il motivo di cambiare aria. Vuole fare di tutto per prendersi una maglia da titolare e ribadisco, non ha voglia di andare via”. Niente da fare dunque per i vari club di Serie A e del Newcastle che erano sulle tracce di Laxalt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *