Lazio, pazza idea Robben per l’attacco

Calciomercato Lazio Robben: i biancocelesti pronti ad offrire 10 milioni. Potrebbe essere l'olandese l'erede di Felipe Anderson

Calciomercato Lazio Robben

Calciomercato Lazio Robben: i biancocelesti pronti ad offrire 10 milioni

Un fulmine a ciel sereno per i tifosi della Lazio. riecheggia infatti nelle ultime ore la possibile offerta del club capitolino nei confronti di Arjen Robben. L’esterno olandese, arrivato a 34 anni, potrebbe essere il sostituto di Felipe Anderson. Un’operazione che ricorda quella similare che portò Miroslav Klose a Roma.

La Lazio sarebbe disposta ad offrire fino a 10 milioni di euro per il suo cartellino, nonostante il Bayern Monaco ne chieda almeno 14. Vista l’età del calciatore però potrebbe spuntarla Tare, che non intende andare oltre quella cifra, considerando anche il possibile ingaggio da versare a Robben. Ben 3 milioni netti all’anno per tre anni, una cifra che sfonda anche il tetto salariale del club biancoceleste. Nonostante il rinnvo di un anno con il club bavarese, nulla sembra certo, considerando inoltre gli ulteriori due anni che propone il club romano UFFICIALE – Bayern Monaco, Robben rinnova per un’altra stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *