Lazio, Murgia pedina di scambio con il Genoa per arrivare a due giocatori rossoblù

Calciomercato Lazio Genoa Murgia per arrivare a Biraschi e Kouamé. Tra i due club si profila una doppia o tripla operazione

Calciomercato Lazio Genoa Murgia

Calciomercato Lazio Genoa Murgia per arrivare a Biraschi e Kouamé

All’orizzonte sembrano profilarsi diversi scambi di calciomercato tra Lazio e Genoa. I due club vorrebbero chiudere un doppio, anzi triplo affare. La squadra rossoblù, per rimediare ai pochi centrocampisti a disposizione di Prandelli, che opterà da qui in avanti al 4-3-3, vorrebbe acquistare Murgia.

Le tante panchine per il centrocampista romano che lo scorso anno aveva impressionato anche per il gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus, stanno spingendo il giocatore stesso e la dirigenza a considerare la sua cessione, sebbene solo in prestito. Un’operazione di cortesia che la Lazio vorrebbe utilizzare per arrivare a due obiettivi: Biraschi e Kouamé. 

L’unico scoglio è rappresentato dall’operazione di calciomercato. Il Genoa vorrebbe prendere Murgia in prestito con diritto di riscatto, mentre la Lazio non vorrebbe spingersi oltre il semplice prestito secco di 6 mesi. Il centrocampista è comunque nel giro dell’Under 21 e continuando così non riuscirebbe a rimanere nel giro azzurro. Servono partite da titolare e benzina nelle gambe che ora il club biancoceleste non può concedergli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *