Calciomercato, Lazio: spuntano fuori tre nomi per il ruolo di esterno destro

Calciomercato Lazio Darmian Lainer Lazzari: uno dei tre a gennaio. Il club capitolino si starebbe muovendo per aumentare la qualità sulla fascia destra

Lazio Tare Inzaghi

Calciomercato Lazio Darmian Lainer Lazzari: uno dei tre a gennaio

Il calciomercato della Lazio è in fermento dopo un inizio di stagione comunque positivo. La squadra capitolina vuole tutelarsi visti i continui infortuni e alti e bassi soprattutto nel ruolo di latrale destro. Il mercato invernale si sa, è molto difficile da portare avanti anche perché i club di medio-alta fascia non “regalano” i propri gioielli a meno che non siano in esubero.

La Lazio vuole tutelarsi cercando di chiudere almeno per un nome tra Darmian, Lainer e Lazzari. Il primo sarebbe più difficile rispetto alla concorrenza visto l’attuale stipendio che percepisce allo United. Il calciatore andrebbe via a parametro zero in estate e a poco prezzo Tare potrebbe portarlo a Roma. Lainer del Salisburgo è la pista più facilmente percorribile e potrebbe seguire il suo ex compagno di squadra Valon Berisha nel percorso che lo ha portato nella Capitale. Lazzari invece viene considerato un pezzo pregiato da parte della SPAL e difficilmente lo venderebbe per una cifra inferiore ai 20-25 milioni.

Naturalmente se ci dovesse essere un acquisto tra Darmian Lainer e Lazzari ci sarebbe una partenza non poco dolorosa. I due indiziati principali sarebbero naturalmente Dusan Basta e Caceres, poiché per diverse cause stanno trovando meno spazio. Le ultime buone prestazioni di Patric stanno facendo ricredere infatti Simone Inzaghi che vorrebbe regalargli ulteriori chance sia in Serie A che in Europa League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *