Lazio, Felipe Anderson in Premier League: accordo a 30 milioni più bonus

Calciomercato Lazio cessione Felipe Anderson: 30 milioni dal West Ham. Sembrerebbe raggiunto l'accordo tra i due club per il trasferimento del brasiliano

Lazio cessione Felipe Anderson

Calciomercato Lazio cessione Felipe Anderson vicina: 30 milioni dal West Ham

Dopo il mancato accesso in Champions League, alla Lazio serve una cessione eccellente per poter affrontare un calciomercato all’altezza. Il nome indiziato è quello di Felipe Anderson. Nei giorni scorsi si era vociferato dell’interesse del West Ham, che man mano si è fatto più insistente che mai Lazio, Felipe Anderson sempre più vicino al West Ham.

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano ‘Il Tempo’, la Lazio avrebbe trovato un punto di incontro con il club inglese. Dai 20 milioni inizialmente offerti fino ai 40 richiesti da Lotito, il punto di incontro sembrerebbe arrivato intorno ai 30 milioni più bonus. Felipe Anderson avrebbe già dato il suo consenso alla prosecuzione della trattativa e dunque, a scanso di eventuali cambiamenti improvvisi, il trasferimento si farà.

Felipe Anderson e la Lazio

Il numero 10 biancoceleste potrebbe dire addio dopo 5 anni dal suo arrivo in Serie A, dove è riuscito a mettersi in mostra tra i migliori. Il brasiliano ha risolto anche quest’anno un gran numero di partite, non solo subentrando dalla panchina. I suoi 25 gol e 33 assist potrebbero essere rimpiazzati in campo dal possibile arrivo di Pione Sisto del Celta Vigo Lazio, si pensa già al dopo Felipe Anderson: contatti per Pione Sisto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *