Juventus, Douglas Costa mette il turbo allo Scudetto

Calciomercato Juventus Douglas Costa - Una partita super quella del brasiliano che convince la dirigenza bianconera al suo riscatto dal Bayern Monaco

Real Madrid su Douglas Costa

Eppure non doveva essere della partita, almeno dai primi minuti, ma il destino ha voluto che lui dovesse entrare. A mettere il turbo verso il settimo scudetto di fila della Juventus è Douglas Costa che ieri contro la Sampdoria si è resto protagonista di una prestazione davvero super. Con le sue giocate e le sue accelerazioni, il brasiliano ieri si è finalmente consacrato nel campionato italiano, aiutando la sua squadra forse nel momento più delicato della stagione.

Una bella partita quella dell’ex Bayern Monaco che ha fatto dimenticare alla squadra bianconera la triste settimana di coppa. Tre assist per tre reti che avvicinano la Juventus al nuovo trionfo in campionato. Ora i 40 milioni più 1 di bonus previsti per il riscatto del su cartellino dal Bayern Monaco, insieme ai 6 già versati in estate sono più che giustificati, con Marotta come riporta La Gazzetta dello Sport che si prepara a staccare l’assegno. Flash Douglas Costa ha il futuro segnato, sicuramente con la maglia dei bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *