Inter, Ausilio vuole Politano e Duncan del Sassuolo

Calciomercato Inter Politano Duncan Gonzalez - La maxi trattativa di Ausilio vedrebbe lo scambi di alcuni giocatori sull'asse Sassuolo-Milano

Calciomercato Inter su Politano

Piero Ausilio lavora per allestire una squadra all’altezza degli obiettivi in vista della prossima stagione. Oltre a Nainggolan, il direttore sportivo della squadra nerazzurra starebbe preparando una maxi operazione con il Sassuolo.

Calciomercato Inter Politano Duncan Gonzalez, la maxi operazione di Ausilio

Infatti Ausilio è pronto a prendere dalla squadra neroverde non solo Matteo Politano seguito da ormai numerose settimane, ma anche Alfred Duncan, vecchia conoscenza del club interista. Infatti il centrocampista ghanese classe 1993 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter con il quale ha visto uno scudetto e la Next Generation Cup.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter è pronta a mettere in atto il doppio colpo dal Sassuolo, coinvolgendo però altri giocatori della Primavera. Infatti nella trattativa Ausilio sarebbe pronto ad inserire un giovane tra ValiettiPinamonti ma anche Nico Gonzalez, attaccante dell’Argentinos Juniors per il quale l’Inter chiuderà oggi. L’argentino verrebbe girato in prestito ai neroverdi per favorire l’ambientamento in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *