Milan, Leonardo blocca Godin: il difensore soffiato alla Juventus?

Calcio Milan trattativa Godin Juventus, i rossoneri voglio il difensore da tempo nel mirino della squadra bianconera di Allegri

Milan su Godin

Tra i diversi giocatori in scadenza di contratto la prossima stagione, c’è anche Diego Godin. Il difensore dell’Uruguay non vuole prolungare il suo accordo con l’Atletico Madrid. Situazione che attira le attenzioni di numerosi club tra cui anche la Juventus che segue da tempo il giocatore.

Nelle ultime giornate però sembra che anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul calciatore. I rossoneri alla ricerca di un rinforzo in difesa, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe avviato dei contatti importanti per Godin. Il difensore uruguaiano che ha anche il passaporto spagnolo, rappresenta un’occasione importante per il Milan.

Leonardo che in queste settimane avrebbe iniziato le prime trattative per portare il centrale dell’Atletico Madrid in rossonero. Il direttore generale vuole regalare al Milan il forte ed esperto difensore per la prossima estate: Leo è pronto a beffare la Juevntus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *