Milan, Scaroni: “Con la Juve match aperto ma da presidente si soffre troppo”

Calcio Milan Juventus intervista Scaroni presidente - Il numero uno dei rossoneri pronto alla prima sfida con la Juventus da quando è presidente

Calcio Milan sentenza Uefa

Intervistato da Tuttosport, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato del match in programma domani sera a San Siro tra la sua squadra e la Juventus.

Le parole di Scaroni

“Sarà una grande partita ma anche un super evento sportivo, tra due squadre che hanno scritto la storia del calcio italiano. Scenderanno in campo per vincere, prevedo spettacolo. Un match aperto a tutti i risultati. Lo vivrò con emozione ma anche con un peso sullo stomaco: è bello fare il presidente ma si soffre troppo. Quasi preferirei che rinviassero la partita… Scherzi a parte, sono convinto che i nostri ragazzi daranno il massimo.

Higuain contro CR7? Mi auguro che Gonzalo giochi, si è allenato in gruppo. Sono due grandissimi campioni che vivono per il gol. Stiamo vivendo un momento difficile a causa degli infortuni, dobbiamo stringere i denti. Abbiamo però dimostrato grande cuore e voglia di vincere. Gattuso? Lo vedo bene, è un uomo che si sta dedicando totalmente al Milan e ha trasmesso la sua grinta alla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *