Milan, Siviglia pronto a riscattare André Silva: rossoneri combattuti ma…

Calcio mercato Milan André Silva riscatto Siviglia - Il club spagnolo è pronto ad esercitare il diritto di riscatto che potrebbe agevolare l'affare Higuain

Ultime calcio Milan addio André Silva voglio rimanere al Siviglia

Il Siviglia si è innamorato di André Silva e non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via. Il club spagnolo è pronto a riscattarlo dal Milan esercitando il diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. A chiarire la situazione ci ha pensato il direttore sportivo degli spagnoli.

Calcio mercato Milan André Silva riscatto Siviglia

Il ds del Siviglia, Joaquin Caparros, ha dichiarato: “I tifosi possono stare tranquilli, questo giocatore resterà con noi con un contratto di diverse stagioni. Abbiamo la volontà e la possibilità di tenerlo qui. Il Milan può dire quello che vuole, lo rivorrà come lo vogliono anche tanti altri club, ma nessuno può fare nulla. Abbiamo questo diritto di riscatto e a fine stagione o anche prima lo eserciteremo”. Dunque i rossoneri non potranno opporsi dinanzi al pagamento del riscatto, ma il lato positivo è che con i soldi del portoghese potranno riscattare Gonzalo Higuain dalla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *