Juventus, Allegri: “Ci attende una partita difficile”. Cancelo: “Alves il migliore al mondo”

Calcio, Juventus-Valencia: la conferenza stamp di Allegri affiancato da Joao Cancelo per presentare la partita con gli spagnoli

Formazioni ufficiali Young Boys - Juventus: Ronaldo Mandzukic in attacco

Tutto pronto all’Allianz Stadium per la partita tra Juventus Valencia valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per i bianconeri il tecnico Massimiliano Allegri ed il terzino Joao Cancelo sono intervenuti in conferenza stampa.

Le parole di Allegri

“In campionato mancano ancora tante partite e abbiamo diverse gare complicate da qui alla fine dell’anno. In Champions League bisogna fare un passo alla volta. Domani il passaggio del turno e poi il primo posto. Sarà difficile vincere. Loro hanno l’opportunità di tener vivo il passaggio del turno e sono in una condizione mentale diversa dalla partita di andata. Siamo migliorati molto sulle palle inattive, sia in attacco, e infatti con la SPAL abbiamo fatto gol, sia in fase difensiva.

Faccio un grosso in bocca al lupo a Vialli. Si sta dimostrando il combattente che era in campo anche fuori dal campo. In queste “partite” ci vuole grande carattere per sconfiggere l’avversario. Sono sicuro che Luca ce la farà. Rugani? Sabato ha fatto una grande partita. Sono contento: lui uno dei migliori difensori in Italia e non solo. Penso giocherà Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo”.

Le parole di Cancelo

“La partita con lo United è stata strana. Avevamo creato le migliori occasioni e controllato la gara. Meritavamo di vincere, ma il calcio è strano. Il Valencia è una grande squadra. Sarà una partita speciale per me. Ho passato tre anni belli al Mestalla, ma ora rappresento la Juve e vogliamo assolutamente ottenere i tre punti.

In Italia ho imparato molto, come in Spagna. Oggi sono un giocatore più completo e voglio continuare a crescere per diventare il migliore. Daniel Alves è il miglior terzino del mondo. Senza nessun dubbio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *