Juventus, Mendes porta Ruben Neves in bianconero?

Calcio Juventus su Ruben Neves, piace il talento del Wolverhampton: discorsi avviati con Jorge Mendes che potrebbe portare il giocatore già a gennaio

Calcio Juventus trattativa Neves

Fabio Paratici incontra Jorge Mendes a Milano. Visita di cortesia secondo le fonti ufficiali, ma l’incontro tra il super agente e il dirigente bianconero secondo ‘Tuttosport‘, riguarderebbe alcune mosse di mercato. Il nome al centro dell’incontro tra le due parti sarebbe quello di RubenNeves.

Centrocampista di talento classe ’97 del Wolverhampton, era stato accostato alla Juventus già quando militava nel Porto. Buone prestazioni in nazionale e tempi maturi per una big. Il profilo piace alla Juve che visti i problemi a centrocampo di Khedira ed Emre Can, potrebbe pensare a lui. Neves che rappresenta anche l’alternativa al difficile ritorno di Paul Pogba.

Ruben Neves e non solo. Il discorso tra Paratici e Mendes si sarebbe soffermato anche su James Rodriguez che vuole lasciare il Bayern Monaco e il Real Madrid, David DeGea in scadenza col Manchester United e Ruben Dias difensore centrale del Benfica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *