Juventus, piace Sanchez: ecco la situazione legata al cileno

Calcio Juventus Sanchez Arnautovic, il clileno piace ai bianconeri: l'ex Udinese potrebbe arrivare alla corte di Allegri ad una sola condizione

PSG su Sanchez

La Juventus segue le vicende in casa Manchester United. Oltre Pogba e Martial, gli occhi della squadra bianconera sono finiti anche su Alexis Sanchez. Il giocatore cileno piace molto alla squadra di Massimiliano Allegri, ma una cessione già nella sessione di mercato di gennaio appare poco probabile, anche se vi è una possibile condizione.

La cessione di Sanchez potrebbe infatti avvenire in caso di arrivo di Marko Arnautovic dal West Ham. Il giocatore piace molto a José Mourinho che potrebbe decidere di chiudere presto la trattativa. L’ex Inter però piace anche in Italia, con Napoli, Roma e Lazio che seguono l’austriaco. Nelle scorse ore il fratello-agente del giocatore ha dichiarato la volontà del giocatore di lasciare il club per puntare ad altri obiettivi. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, lo United potrebbe chiudere l’affare per una cifra di 55 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *