Juventus, James Rodriguez arriva a gennaio: ecco la strategia bianconera

Calcio Juventus James Rodrguez Bayern Monaco, il colombiano arriva a gennaio con la strategia che sta pensando la squadra bianconera

Calciomercato Juventus offerta James Rodriguez Napoli

James Rodriguez sembra essere sempre di più un obiettivo concreto della Juventus. Il fantasista colombiano,  fermo per infortunio, potrebbe cambiare aria già nel prossimo mese di gennaio. Nonostante il suo prestito con il Bayern Monaco scadrà il prossimo giugno 2019, il giocatore potrebbe lasciare la squadra tedesca molto prima.

Nelle scorse settimane si è parlato di una possibile offensiva della Premier League, con Arsenal e Manchester United pronti a prendere l’ex Porto. Jorge Mendes però potrebbe aiutare ancora una volta la Juventus, dopo i trasferimenti in bianconero di Cancelo e Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, la Juventus avrebbe trovato la strategia per acquistare il giocatore già nella sessione invernale di calciomercato.

La formula per prendere il fantasista colombiano, la Juventus sarebbe pronta ad offrire al Bayern Monaco subito 15 milioni di euro per subentrare al posto dei bavaresi per quello che sono gli ultimi sei mesi di prestito, rinegoziando poi il diritto di riscatto con il Real Madrid il prossimo mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *