Inter, Zanetti: “La mia squadra può battere la Juventus”

Calcio Inter Zanetti battere Juventus Serie A - Il vicepresidente nerazzurro parla della possibilità della sua squadra di battere la Juventus

Calcio Inter Zanetti battere Juventus

Trasferta in Cina per Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter volato in Oriente per incontrare i tifosi cinesi al Suning Sports Shangmao Flagship Store di Nanchino. L’ex capitano nerazzurro ne ha approfittato per parlare anche dell’eterno sfida con la Juventus.

Le parole di Zanetti

“È un orgoglio per me essere qui a rappresentare una volta di più il Club in una città, un Paese, dove c’è così tanta passione per i nostri colori. L’obiettivo di sempre è quello di rendere onore a questi tifosi, a chi ama l’Inter, con il lavoro di tutti i giorni che porti il club all’eccellenza che merita.

Arriva il cruciale mese di dicembre e spero che si debba essere ottimisti perché grazie al lavoro di Spalletti e dei ragazzi ci si possano levare grandi soddisfazioni. Il Tottenham? Sarà una gara da vivere fino in fondo, importantissimo provare a vincere. La Juventus di Cristiano Ronaldo? Sono davvero forti ma credo che la mia Inter sia attrezzata per provare a batterli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *