Fiorentina, Pezzella: “Proveremo a battere la Juve, Astori mi ha cambiato”

Calcio, Fiorentina: intervista a Pezzella tra Juventus e Astori col difensore e capitano pronto a battere i bianconeri nella prossima sfida di campionato

Calcio Fiorentina intervista Pezzella Juventus

Presente alla cerimonia per l’inserimento di Davide Astori nella Hall of Fame della Fiorentina, il difensore viola German Pezzella ha commentato il momento della compagine gigliata con la partita della Juventus sempre più vicina.

Le parole di Pezzella

“Non abbiamo vinto nelle ultime sei, ma abbiamo perso solo tre partite in campionato. Ci manca qualcosa per vincere di più, soprattutto fuori casa. Stiamo lavorando sulla strada giusta. Come battere la Juve? Sono una squadra forte, ma in campo siamo 11 contro 11, proveremo a fare meglio di quanto fatto fin qua e proveremo a vincere con forza e cattiveria. Come sto? Oggi ho ripreso ad allenarmi con il gruppo, proverò a migliorare ogni giorno, vedremo se ce la farò. Simeone? Ho pochi consigli da dargli, ma gli sto sempre accanto per lasciarlo tranquillo. Lavorando, magari già sabato, tornerà al gol. Astori? Per me è un onore essere qua per lui. Era un riferimento per tutta la squadra, tutti abbiamo lo stesso sentimento: è sempre con noi. Mi ha cambiato in tutto, quello che è successo rimane dentro di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *