Bari, De Laurentiis jr: “CR7 vuole chiudere la carriera con noi”

Calcio, Bari: Cristiano Ronaldo e la provocazione di De Laurentiis - Il presidente del Bari ironizza sul campione portoghese

Calcio Bari Cristiano Ronaldo De Laurentiis

Dopo la non ammissione in Serie B, il Bari è ripartito dalla Serie D con una nuova società presieduta da Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio, patron del Napoli. DeLa jr ha fatto il punto sul progetto del club biancorosso ironizzando anche su Cristiano Ronaldo.

Le parole di De Laurentiis jr

“Cristiano Ronaldo, dopo la Juventus, vuole chiudere la carriera a Bari. Mi hanno chiamato l’altro ieri e abbiamo parlato a lungo, in spagnolo (ride, ndr). In realtà stiamo studiando la Serie C ma il campionato è lungo e dobbiamo innanzitutto arrivare primi in questo torneo. E’ entusiasmante perché si tratta sempre di una corsa, una competizione. Ieri controllavo continuamente i risultati durante la nostra gara, soprattutto quelli di Nocerina e Turris. A me e a mio padre piace molto la competizione. Adesso siamo concentrati in vista della prossima gara. Stiamo costruendo questa nuova azienda e raccogliendo risorse umane per il futuro. Il percorso è ancora lungo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *