Roma, Di Francesco: “Fazio ha recuperato, Manolas in dubbio. Su Dzeko e Pastore…”

Cagliari Roma conferenza Di Francesco: "Florenzi giocherà terzino, Marcano si alllena bene e potrebbe giocare titolare. Zaniolo e Cristante migliorano"

Cagliari Roma conferenza Di Francesco

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa: “Sarà una partita da giocare sul piano fisico, attenzione soprattutto a Pavoletti. Cagliari deve essere un bivio per dimostrare che siamo cresciuti dal punto di vista mentale“.

Cagliari – Roma Di Francesco in conferenza

Così tanti infortuni? Secondo me è la fretta di recuperare i giocatori, è il caso di Pellegrini. Domani Florenzi giocherà terzino. Fazio ha recuperato, Manolas ha preso un colpo in allenamento e c’è il 50% di possibilità che possa giocare. Tra oggi e domani valuteremo”.

Cagliari – Roma in streaming

Marcano comunque si sta allenando bene e potrebbe anche giocare titolare. Pastore e Perotti stanno bene, ma non giocheranno da titolari. Stiamo cercando di fare recuperare prima del previsto sia Dzeko che El Shaarawy. Zaniolo e Cristante stanno migliorando a livello di automatismi, ma devono ancora farlo per quanto riguarda la protezione della difesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *