Roma, Di Francesco: “Kluivert titolare a Bologna, Zaniolo forse”

Bologna-Roma Di Francesco Zaniolo: "Possibile esordio anche in Serie A". L'allenatore giallorosso ha parlato del possibile impiego dell'ex Inter

Roma su Sousa incontro agente Baldini ex Fiorentina rescissione Tianjin

Bologna-Roma Di Francesco Zaniolo: “Possibile esordio anche in Serie A” 

Bologna-Roma nuovo banco di prova per i giallorossi, che puntano ad invertire la rotta dopo questa partenza abbastanza negativa. Dopo la sconfitta per 3-0 rimediata al Bernabeu contro il Real Madrid, Di Francesco prova a dare una scossa all’ambiente. Per il tecnico ex Sassuolo non bisogna cadere in psicodrammi e va diritto per la sua strada. Possibile anche l’esordio dall’inizio per il giovanissimo Zaniolo, partito titolare anche in Champions League.

Così Di Francesco in conferenza stampa prima della gara di domani (ore 15) al Dall’Ara: “Quello che faccio lo faccio per il bene della Roma e porterò con onore questa maglia fino alla fine. Questo è un messaggio da mandare a tutti coloro che criticano con costruzione, non chi lo fa per distruggere”. 

Per quanto riguarda Kluivert, domani giocherà titolare. Chi va in tribuna può anche giocare la gara successiva, abbiamo bisogno di tutti”. Sul possibile impiego di Zaniolo invece, il mister giallorosso ne parla così: Potrebbe esordire in Serie A. Non è stato solo un segnale ma lui ha qualità. Era una gara particolare quella del Bernabeu”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *