Southampton, Gabbiadini tra Bologna e Fiorentina

Bologna e Fiorentina su Gabbiadini, Southampton pronto a cederlo. Il giocatore non rientra più nei piani societari e potrebbe partire in queste settimane

Bologna e Fiorentina su Gabbiadini, Southampton pronto a cederlo

Bologna e Fiorentina su Gabbiadini. Il calciomercato è appena partito, ma sembra già entrato nel vivo. Sia per il Bologna che per la Fiorentina sono arrivati i primi colpi e i dirigenti delle due società starebbero pensando a come proseguire, per migliorare ulteriormente le rispettive rose.

Bologna e Fiorentina su Gabbiadini

È solo il primo giorno, ma si può già parlare di mercato dei grandi ritorni. Dopo che il Bologna ha riportato in Serie A Sansone e la Fiorentina Luis Muriel, le due società meditano sull’ingaggio di un’altra ex conoscenza del nostro campionato: Manolo Gabbiadini.

Oramai fuori dai piani del Southampton, l’ex giocatore di Sampdoria e Napoli potrebbe partire già in queste settimane. A confermarlo è l’allenatore Hasenhüttl: “Sono a conoscenza del fatto che su Gabbiadini sia piombato l’interesse di qualche club. Il fatto è che abbiamo una rosa molto ampia. Ho tanti giocatori a disposizione e quindi è possibile che nelle prossime due settimane possa lasciare il Southampton”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *