Roma, Batshuayi scaricato da Marcelino: trattativa possibile per i giallorossi

Batshuayi Roma: il tecnico del Valencia Marcelino lo scarica. L'attaccante belga piace a Monchi, che vuole sfruttare il suo status di "separato in casa"

Calciomercato Roma Batshuayi

La Roma che sta provando ad acquistare un attaccante per questa sessione di calciomercato invernale, ha aumentato i contatti con Batshuayi. Il centravanti del Valencia intanto è sempre più lontano dalla Liga.

Batshuayi Roma: il tecnico del Valencia Marcelino lo scarica

Una trattativa che potrebbe decollare quella tra Batshuayi e la Roma. In parallelo però i giallorossi dovranno riuscire a piazzare Schick in prestito per non essere in soprannumero nel reparto offensivo. lo stesso attaccante belga, seguito da Monchi anche l’anno scorso quando poi è finito alla corte del Borussia Dortmund è stato scaricato dal suo club.

Il tecnico del Valencia Marcelino infatti ha così dichiarato su Batshuayi: Con certi giocatori ho finito la pazienza. Non serve nemmeno più arrabbiarsi perché non danno una reazione sul campo. Abbiamo bisogno di gente che segni sotto porta dopo tutte le occasioni che riusciamo a creare, per ora mi è inutile“. Parole forti queste di Marcelino che favorirebbero dunque una trattativa con la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *