Torino, Baselli: “Mazzarri ci farà fare il salto di qualità”

Baselli su Mazzarri: "Con lui matureremo per la zona Europa League". Il centrocampista granata è stato intervistato nel ritiro di Coverciano

Calciomercato Torino Baselli

Baselli su Mazzarri: “Con lui matureremo”

Chiamato per la nuova Nazionale dell’era Mancini, il giovane centrocampista del Torino ha parlato dell’esperienza in azzurro e di Mazzarri. Per Baselli sarà importante avere a disposizione un allenatore come lui da inizio anno, che possa programmare sin dall’inizio la stagione. Evitare passaggi a vuoto come ogni anno e credere nell’obiettivo Europa League, questo il diktat della mezz’ala bresciana.

Queste le parole di Baselli su Mazzarri, rilasciate nel ritiro azzurro di Coverciano: “Abbiamo lasciato troppe occasioni durante il campionato. Sono convinto però che non sarà più così. Mazzarri ci aiuterà in quel processo di maturazione che ci impedirà di essere discontinui. Siamo pronti a vivere una nuova avventura da protagonisti”. 

Sulla sua convocazione con la maglia della Nazionale: “Questa maglia è il massimo a cui si può aspirare. Tutti vogliono ripartire alla grande e anche io sono qui per dire che il mister può contare su di me. Mancini comunque lo vedo molto pronto per questa nuova esperienza, è uno dei tecnici più bravi in circolazione. In questo gruppo non è assolutamente un problema la convocazione di Balotelli. E’ uno che porta spirito positivo e quel giusto brio in un gruppo sano che vuole comunque essere concentrato ma che sa anche divertirsi in campo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *