Lazio, Luis Alberto tentato dal Barcellona

Barcellona su Luis Alberto: osservatori presenti al derby dell'Olimpico. Le ultime voci avrebbero visto gli scout catalani sugli spalti della capitale per vedere da vicino il numero 18 laziale

Barcellona su Luis Alberto

Barcellona su Luis Alberto: osservatori presenti al derby dell’Olimpico

Nel derby andato in scena domenica scorsa e conclusosi con un 0-0, erano presenti sugli spalti dell’Olimpico osservatori del Barcellona. Secondo quanto raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, lo staff blaugrana sarebbe giunto nella capitale per osservare da vicino Luis Alberto. Con la partenza ormai certa di Andres Iniesta verso la Cina, la società catalana sarebbe in cerca del suo sostituto. Nonostante il vuoto che lascerà la bandiera spagnola sia quasi incolmabile, il profilo del centrocampista della Lazio è considerato quello giusto per rimpiazzarlo.

Nella serata del derby, gli scout catalani non hanno potuto apprezzare a pieno le doti del numero 18. Solo 30 i minuti giocati e messi a disposizione per gli uomini che erano giunti li per lui. Stando alle ultime indiscrezioni Luis Alberto non dovrebbe partecipare al prossimo Mondiale, riuscendo a fatica a ritagliarsi un posto nella Nazionale.

Ma nonostante ciò, il classe ’92 ha dimostrato di saper fare anche la mezzala e non solo di giocare dietro a Immobile. Il Presidente Lotito, dopo la sua grande stagione, avrebbe chiesto 30 milioni di euro. Ma la trattativa non sarebbe ancora partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *