Roma, anche l’Atletico Madrid si mette in fila per Florenzi

Atletico Madrid su Florenzi: dopo Inter e Juve un altro club sull'esterno. Seguitissimo il calciatore giallorosso anche all'estero

Condizioni Florenzi infortunio niente di grave solo un trauma

Atletico Madrid su Florenzi

L’Atletico Madrid, secondo quanto riportato anche da ‘La Gazzetta dello Sport‘, si sarebbe messo in fila per Alessandro Florenzi. L’esterno giallorosso sta meditando la sua scelta. Restare non sarebbe un problema per un calciatore romano e romanista, ma ci sono ancora distanze economiche per il rinnovo contrattuale.

Proprio per questo ci sono già diversi club italiani ed europei su di lui. Molto forte l’interesse di Juve ed Inter, ma anche di Manchester United e Atletico Madrid. Per la squadra di Simeone sarebbe un pilastro davvero fondamentale su cui puntare. La sua duttilità tattica, sia da terzino che da esterno calzano a pennello nel 4-4-2 del “Cholo”.

Da vedere se entro giugno Florenzi e la Roma riusciranno a trovare un accordo per il rinnovo. In caso contrario il club giallorosso potrebbe metterlo in vendita, per evitare che vada in scadenza di contratto e dunque trovarsi a svendere il suo giocatore a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *