Atalanta, Gasperini avverte l’Inter: “Ce la giochiamo a viso aperto”

Atalanta Inter Gasperini: "Giocheremo per la vittoria, sono battibili". Il tecnico dei bergamaschi ha spiegato come giocherà la sua squadra domani

Atalanta Inter Gasperini

Atalanta Inter Gasperini: “Giocheremo per la vittoria, sono battibili” 

Atalanta Inter che si disputerà domani allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia” sarà un vero e proprio banco di prova per entrambe le squadre. I bergamaschi non vogliono fermarsi nel loro percorso di risalita in classifica, mentre la squadra di Spalletti vuole mettere pressione alla Juventus attesa a San Siro nel big match di Serie A contro il Milan.

Atalanta Inter partita speciale anche per Gasperini che è un ex della sfida. L’allenatore ha già pensato a chi schierare e promette di giocarsela a viso aperto. Queste le sue parole in conferenza stampa: “L’Inter non verrà a Bergamo a difendersi, noi giocheremo senza fare troppi calcoli anche se sarà importante riuscire a fare risultato. Vogliamo almeno un punto contro di loro”. 

E sui complimenti che Spalletti gli ha fatto risponde così: “I complimenti di Spalletti? Fanno piacere e lo ringrazio, per lui parla quello che ha fatto in tutti questi anni e anche all’Inter sta facendo qualcosa di veramente notevole all’Inter”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *