Atalanta, Gasperini ci ha preso gusto: “Voglio l’Europa anche l’anno prossimo”

Atalanta Gasperini Europa League: "Voglio tornarci a tutti i costi". Il mister della Dea parla dopo la vittoria del premio "Miglior Allenatore 2017" consegnatogli dal 'Circolo La Stampa'

Roma-Atalanta 1-2 Castagne e Rigoni ribaltano il gol di Rigoni

Atalanta Gasperini Europa League a tutti i costi

Sembra davvero averci preso gusto Gian Piero Gasperini nel giocare in Europa League. Il tecnico piemontese dopo l’esperienza di quest’anno in Europa, vuole fare il bis anche in questa stagione. Il cammino internazionale, conclusosi a testa alta, con un eliminazione quasi all’ultimo minuto per mano del Borussia Dortmund ha lasciato sì un’immensa delusione ma anche voglia di continuare ad essere protagonista.

Queste le parole di Gasperini rilasciate al “Circolo La Stampa”, dove è stato premiato come miglior allenatore del 2017: “Sarebbe bello per noi tornare in Europa: non era l’obiettivo iniziale ma visto siamo in ballo, lotteremo fino alla fine. Le prossime quattro partite saranno decisive”.

E sulla lotta con la Sampdoria: “La sconfitta con la Sampdoria ci ha tolto quel piccolo vantaggio che avevamo accumulato sulle avversarie. La lotta è ancora molto aperta visto che le sette partite che mancano alla fine del campionato sono ancora tante. La prossima giornata sarà importante, ma ci sono ancora due posti da assegnare”. Inoltre Gasp non chiude le porte in un suo futuro sulla possibilità di tornare a Torino: “Io allenatore del Torino? Non c’è mai stata l’opportunità di allenare qui ma in un futuro mai dire mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *