Roma, Irrati dirige i giallorossi: in passato gli negò due rigori netti

L’arbitro Irrati torna all’Olimpico dopo le polemiche Domenica alle 15.00 nella sfida contro Roma e Sampdoria, sarà l’arbitro Massimiliano Irrati a fischiare. Per il fischietto di Pistoia sarà la sua dodicesima volta in cui dirige i giallorossi in Serie A, per un bilancio di 5 pareggi e 5 vittorie e 2 sconfitte, l’ultima contro il […]

Arbitro Irrati Roma-Sampdoria statistiche rigore negato

L’arbitro Irrati torna all’Olimpico dopo le polemiche

Domenica alle 15.00 nella sfida contro Roma e Sampdoria, sarà l’arbitro Massimiliano Irrati a fischiare. Per il fischietto di Pistoia sarà la sua dodicesima volta in cui dirige i giallorossi in Serie A, per un bilancio di 5 pareggi e 5 vittorie e 2 sconfitte, l’ultima contro il Bologna il 26 agosto 2017, quando non venne concesso un rigore netto per un fallo di Skriniar su Diego Perotti.

Contro la Roma il direttore di gara Irrati ha tirato fuori il cartellino giallo solo in un’occasione, nella sfida pareggiata 2-2 contro il Sassuolo, nel dicembre 2014. La Sampdoria invece, ha incrociato ben undici volte il signor Irrati, uscendone vittoriosa 6 volte, ultima di questa contro l’Atalanta il 7 ottobre scorso, a cui risale l’ultimo successo della squadra blucerchiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *