Sampdoria, Andersen: “Vorrei fare lo stesso percorso di Skriniar”

Andersen all'Inter, il difensore vuole raggiungere Skriniar passato in nerazzurro arrivando proprio dalla Sampdoria di cui è uno dei perni

Andersen all'Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Sampdoria, Joachim Andersen, ha parlato del suo futuro e della possibilità che in futuro passi all’Inter così come Skriniar.

Andersen all’Inter, le parole del difensore

“Ho letto e sentito tante volte queste paragone; non mi dà fastidio, ma io sono me stesso. Anche se capisco il paragone perché siamo stessi nello stesso club da giovani, e anche lui come me all’inizio non giocavo. Ora invece sta continuando a crescere diventando sempre di più un grande giocatore. Spero di poter fare lo stesso percorso anche io.

Giampaolo? Ho imparato molto con lui, sono molto felice che sia il mio allenatore; questo è uno degli aspetti su cui ho ragionato quando sono venuto qui, perché sapevo che era un ottimo allenatore. E’ uno che cura veramente i minimi dettagli, per me che sono un difensore è molto importante. Futuro? Non so, io penso solo a fare il massimo. Poi certo è bello che altri club si interessino a me, ma ora penso solo a giocare bene qui, dove sono felice. Mi piace il calcio italiano, e la Samp ha un gran bel gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *