Milan, il consiglio di Josè Altafini: “Dai via Higuain a gennaio”

Altafini Milan cessione Higuain: "Fossi in loro lo darei via a gennaio". L'ex attaccante ha parlato del Pipita e del nuovo arrivo Paquetà

Altafini Milan cessione Higuain

Il Milan è alle prese con un nodo Higuain da risolvere. L’attaccante argentino, dopo il gol contro la SPAL si è sbloccato visibilmente anche tramite un’esultanza discutibile.

Altafini Milan cessione Higuain: “Fossi in loro lo darei via a gennaio”

Altafini, grande ex calciatore degli anni ’50 e ’60 si è espresso sul tema Higuain. L’attaccante argentino, nonostante sia stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Juventus per 18 milioni più 36, non sta convincendo la dirigenza del Milan. Il club rossonero si sta guardando intorno ma servirebbe comunque il “placet” anche dei bianconeri, che effettivamente ne detengono il cartellino.

Così Altafini che ci va duro su Higuain: “Oggi i giocatori stanno due mesi senza segnare e si continuano a giustificare. Io sono totalmente d’accordo con Leonardo, ha fatto bene a dire quelle cose a Higuain perché è ora che si svegli”. Poi, l’ex attaccante di Napoli e Juventus ha parlato di Paquetà: “L’acquisto di Paquetà dimostra la competenza di Leonardo e Maldini. E’un giocatore fortissimo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *