Juventus, Allegri: “Rabiot? Inutile parlarne ora. La società è alla ricerca della perfezione”

Allegri su Rabiot alla Juventus - L'allenatore dei bianconeri sul mercato, la questione Cristiano Ronaldo e l'assetto societario

Infortunati Juventus

In occasione della presentazione del nuovo Samsung Galaxy ha parlato l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha parlato tra mercato e la vicenda Cristiano Ronaldo.

“Dopo sette scudetti e quattro Coppe Italia consecutive, puntiamo all’Europa, sfiorata nelle due finali di Champions raggiunte negli ultimi 4 anni. Samsung e Juventus rappresentano l’eccellenza, la ricerca continua della perfezione, la passione e l’attenzione al dettaglio”.

Ronaldo e il mercato

“Come si gestisce il caso CR7? Normalmente, come sempre. Cristiano a Udine ha giocato bene – ha glissato Allegri – ha fatto un gol straordinario. Ho già risposto in conferenza e in diverse altre occasioni su questa questione, credo ora sia giusto parlare di altre cose. Più avanti ci sarà una riorganizzazione interna della società, come ha detto bene il presidente Agnelli, ci saranno più stimoli e responsabilità per tutti. C’è grande dispiacere anche a livello affettivo. Rabiot? Non ha senso parlarne ora. Pogba? Gioca a Manchester e lo dobbiamo affrontare in due partite fondamentali per il passaggio del turno in Champions League”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *