Napoli, positivo l’incontro con Sarri: gli aggiornamenti

Aggiornamento incontro Sarri-De Laurentiis, le parti si riparleranno ma filtra ottimismo: durante la cena di squadra, in programma domani sera, potrebbe arrivare un annuncio, sia positivo che negativo

Costo Sarri al Chelsea

Come già scritto in tarda mattinata, Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati a casa del tecnico per discutere del suo futuro al Napoli. Al pranzo erano presenti anche il vice presidente Edoardo De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Incontro Sarri-De Laurentiis: i dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, questo primo incontro interlocutorio è stato molto positivo. Anche se non è stata presa nessuna decisione definitiva, le percentuali circa una permanenza di Sarri al Napoli sono cresciute. Tra le parti, infatti, filtra un cauto ottimismo.

Sempre secondo l’emittente satellitare, domani potrebbe esserci un nuovo meeting negli uffici della Filmauro a Roma, magari per discutere dell’adeguamento contrattuale. L’ingaggio dell’ex Empoli dovrebbe passare a 3,8 milioni di euro (coi bonus si arriverebbe a 4,4 milioni), con l’eliminazione della clausola rescissoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *